Come Funziona il Rafting

La nostra base rafting è nel cuore dell’Umbria, in Valnerina, nel bellissimo borgo medievale di Scheggino. Parcheggia in piazza Carlo Urbani e vieni al Centro Rafting Pangea vestito come vuoi, porta con te solo un costume, un asciugamano e la tua mascherina (per emergenza Covid19).

Quanto dura l’esperienza?

L’attività può durare 2 ore o 3 ore e mezza, in base all’opzione che sceglierai.

Gli orari disponibili per prenotare la discesa di rafting sono quattro: ore 10, ore 12, ore 14 e ore 16.

Arriva circa 15 minuti prima dell’orario che hai scelto.

Alla reception riceverai un modulo da compilare per l’attivazione dell’assicurazione e troverai delle cassette dove potrai mettere gli oggetti di valore che saranno custoditi in ufficio. 

Cosa ti forniremo

Lo staff ti fornirà una muta, una giacca d’acqua, un giubbotto di salvataggio, il casco e le scarpe che potrai comodamente indossare negli spogliatoi, dove poi lascerai i tuoi indumenti.

Una volta pronto, salirai nel nostro furgone ed in pochi minuti di strada ti porteremo all’imbarco. 

Lì, una guida terrà un piccolo briefing in cui ti spiegherà tutto ciò che devi sapere per divertirti e affrontare il fiume in totale sicurezza. 

L’arrivo sarà di nuovo al nostro Centro Pangea dove troverai gli spogliatoi per toglierti l’equipaggiamento bagnato ed indossare i tuoi vestiti asciutti.

Finita l’avventura rilassati sul nostro prato e goditi una bella birra artigianale!!

Scegli l’esperienza che preferisci tra Tratto classico e Tratto Avventura chiamando il numero di telefono o contattandoci su Whatsapp.

La famiglia Pangea ti aspetta!

×

Ciao!

Sicurezza e passione sono alla base del nostro lavoro. Vuoi avere maggiori informazioni? Mandaci un'email qui: info@pangea-italia.com
_

Clicca sul nostro nominativo qui sotto per inviarci un messaggio con WhatsappWeb

× Prenota con Whatsapp