Rafting fiume Nera
Sport, natura e percorsi didattici per conoscere gli ambienti incontaminati della Valnerina. Tutto questo e il mitico rafting fiume Nera sono in Umbria.
La nostra specializzazione nel turismo naturalistico, fatta da anni di esperienza nel settore, è a disposizione di quanti vogliano trascorrere il proprio tempo libero a contatto diretto con la natura nei luoghi più affascinanti del centro Italia.

Non solo rafting nel fiume Nera
La nostra principale caratteristica: “vivere le varie iniziative, qualunque sia il livello di difficoltà, nella massima semplicità, in un clima di divertimento ed amicizia”.
La nostra filosofia: “turismo sostenibile ed eco-compatibile, quale forma di turismo attento, non aggressivo, rispettoso dell’ambiente, degli usi e tradizioni e strumento di crescita delle economie locali” e “la sicurezza posta come valore”.
Il nostro staff è composto da collaboratori specializzati, competenti ed affidabili che, sebbene già qualificati nel settore, superano un’ulteriore selezione per verificarne l’adeguatezza rispetto ai nostri standard di qualità e sicurezza.
Rafting avventura Descrizione: discesa con raft da 6/7 pp + guida Durata: circa h. 3,15 Difficoltà: T (turistica, adatta a tutti) |